Emozione Sri Lanka e le Vere Maldive da 1900€ partenza 29 novembre

Un itinerario che vi farà scoprire, due gioielli dello Sri Lanka, Sigiriya e le Cave di Dambulla, entrambi patrimonio dell'umanità UNESCO. Un viaggi in treno, immersi nelle piantagioni di Te', vi porteranno in un mondo dove la natura si estende fino all'orizzonte in tutta la sua rilassante bellezza, entrando in diretto contatto con la popolazione locale. Visiterete inoltre la pittoresca Nuwara-Eliya, detta anchePiccola Inghilterra”, al termine del tour si volerà alle maldive per soggiornare in una Guest House dell'atollo  Dhangethi, ad circa 1h di speed boat. La struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia Bikini. Il Mala Boutique Dhangethi offre un barbecue, una spiaggia privata, un'area giochi per bambini, una terrazza solarium e un ristorante con piatti internazionali, camere superior e deluxe, con bagno privato con vasca o doccia,  alcune camere sono dotate anche di vista sul mare.

Perchè SOGGIORNARE IN GUEST HOUSE ALLE MALDIVE

Le guest house, sono strutture ricettive situate su quelle che vengono chiamate ISOLE dei PESCATORI, che altro non sono che i paesi di residenza dei Maldiviani!

L'esperienza in Guest House è più un VIAGGIO di quanto lo possa essere soggiornare in un Resort, in questa esperienza potrete conoscere la cultura locale, vedere bambini che vanno a scuola e che giocano in spiaggia, il mercato del pesce, i vari market e artigiani, la farmacia ed il dottore sempre presente!  Giornalmente le Guest House organizzano uscite in barca per lo snorkeliing, per la pesca, escursioni con pic nic nelle isole disabitate. In molte isole dei pescatori sono presenti Diving center o hanno convenzioni con Diving nei resorts piu vicini.

Nelle Isole dei pescatori si vive un atmosfera diversa, si vivono le MALDIVE!


LOCANDINA SRILANKAMALDIVEjpg