MADAGASCAR

“La grande isola” non mancherà di stupirvi"

Il Madagascar, isola sinonimo di fuga, affascinante terra selvaggia, paese della felicità. Gli abitanti vi daranno il benvenuto  con un "tonga soa"

Il Madagascar è fra i paesi ecologicamente più ricchi del pianeta per la flora incontaminata e la fauna che annovera specie rarissime. Un eden, come pochi ne sono rimasti, che affascina appena sbarcati all’aeroporto ad Antananarivo, per tutti Tanà, la capitale sugli altipiani, un su e giù di stradine intricate con casette di mattoni colorati e tetti a punta abbarbicate sulle colline che è la meta per lo shopping. Nell’isola vi attendono parchi naturali, fiumi, cascate, un popolo accogliente e un artigianato di rara qualità. Se c’è un mercato fermarsi è d’obbligo: frutta fresca e verdure coloratissime, gente allegra che fa ancora l’ombrellaio o lo stagnino, giocattoli di latta e oggetti d’uso quotidiano.

La meta più famosa e attrezzata per le vacanze balneari è Nosy Be, la più grande dell’arcipelago al largo della costa nordoccidentale, chiamata l’isola profumata per l’abbondantissima produzione del fiore di ylang-ylang, i cui olii essenziali sono alla base di molti cosmetici.



7g/6n    1090

Il tour classico che prende inizio da Antananarivo.Viaggio tra parchi, cascate, foresta pluviale, lemuri per poi proseguire verso la savana.

PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PAX

PARTENZE PROGRAMMATE

8 SETTEMBRE

22 SETTEMBRE


4g/3n   950

Il tour  prende inizio da Nosy Be per poi proseguire verso i parchi fino alle famose Tsingy Rossi,
sorprendenti formazioni calcaree.

PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PAX

PARTENZE PROGRAMMATE

4 SETTEMBRE

18 SETTEMBRE




ESTENSIONE MARE 6 NOTTI ANAKAO O NOSY BE SU RICHIESTA DA € 500