MAROCCO
Il Regno del Marocco è un paese tipicamente turistico, con molte sfaccettature, sia geografiche che culturali, architettoniche e storiche.
Situato nella punta nordoccidentale del Nord Africa, il paese si estende
per migliaia di chilometri lungo le coste del Mediterraneo e
dell'Atlantico. Il paese è diviso dalla catena montuosa dell'Atlante che sorge tra le grandi pianure del nord e il deserto a sud. La diversità dei paesaggi è tale dai palmeti della valle di Ziz alle imponenti gole del Dadès e del Todgha del sud del Marocco, Appassionati di viaggi culturali e di avventura, amanti delle spiagge e del relax troveranno qui quanto di cui più soddisfarsi. Il circuito delle città imperiali di Rabat, Meknés, Fes e Marrakech è la base di ogni viaggio, da cui partire alla scoperta delle cosmpopolite Casablanca eTangeri, dei siti Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, come le antiche rovine romane di Volubilis o la città blu di Chefchaouene, delle oasi del sud presso Ouarzazate . Il Marocco è un paese temperato dove il sole è caldo e che si adatta ad essere visitato in ogni stagione: l'inverno è indicato per trascorrerlo a Marrakech e nel deserto , come la primavera e l'autunno sono preferibili per il tour delle città imperiali e l'estate per le spiaggie della costa mediterranea
Partecipa ai nostri tour condivisi con partenze garantite tutti i giorni per un minimo di 3 persone oppure richiedi il tuo pacchetto personalizzato hotel + escursioni.