EMIRATI ARABI UNITI (U.A.E.)

Unione di stati nel sud-est della penisola arabica,  composto da sette emirati: Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujaira, Ras al-Khaima, Sharja e Umm al-Qaywayn. Dubai punta di diamante dei sette emirati arabi , la cosidetta "golden city", con gli avveniristici grattacieli tra i più alti del mondo è la capitale del turismo e degli affari. Una meta insolita connubio di tradizione e modernità, tempio del lusso e dell'abbondanza per un turismo cosmopolita, 365 giorni l'anno, dal mare alle piste da sci nel deserto. Da Dubai ad Abu Dhabi, dalle dune del deserto ai villaggi di pescatori e beduini, percorrendo terre dove passato e futuro convivono.

ITINERARI - Tutti i nostri itinerari sono concepiti per permettere ai visitatori di ammirare i siti di maggior rilevanza, senza tralasciare gli aspetti della cultura e della vita locale , con visite dei bazar, di ristoranti tipici , dei luoghi di ritrovo e di culto . LPotrete anche personalizzare il vostro viaggio aggiungendo altre attività ed escursioni o semplicemente variare il percorso. 


ITINERARI IN U.A.E.

4g/3n da 390€

Short break negli Emirati Arabi . Ideale come sosta nel corso di un viaggio a lungo raggio che abbia scalo a Dubai o Abu Dhabi Visita della città ed escursione nel deserto in 4x4 con cena e spettacolo in accampamento beduino.

PARTENZE GARANTITE TUTTI I GIORNI - MIN. 2 PAX



7g/6n da 900€

Il programma più completo per visitare gli Emirati. Dubai, Abu Dhabi, la città di Al Ain (UNESCO), cena a bordo di un dhow, escursione in 4x 4 nel deserto e crociera lungo le coste del  Musandam  al confine con l'Oman

PARTENZA IL MERCOLEDI E IL SABATO - MIN 2 PAX

10g/9n 1800

Un offerta che combina i 2 tour più richiesti per Oman ed Emirati a tariffa scontata

PRENOTABILI ANCHE SEPARATAMENTE


PARTENZE A DATE FISSE IL LUNEDI - MIN 2 PAX