• Al momento il tuo carrello è vuoto

NEPAL

Disteso ai piedi delle spettacolari vette dell'Himalaya, il regno del Nepal è una terra di paesaggi straordinari e antichi templi, percorsa dai sentieri più belli del mondo. È un paese povero, ma ricco di bellezze naturali, di storia e di cultura. Incastonato tra le imponenti pareti dell'Himalaya e le umide giungle delle pianure indiane, il Nepal è una terra di sherpa e cime innevate, yak e yeti, monasteri e mantra . I nostri tour ti portano attraverso valichi in quota, panorami mozzafiato, il campo base dell'Everest, i remoti villaggi tibetani, i laghi sacri e le ruote di preghiera.


BHUTAN

Il Bhutan è più vicino di quello che pensate, appena un volo di 3 ore da New Delhi o 4 ore da Bangkok. Lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana per apprezzare l’aria fresca delle montagne himalayane e lo scenario immacolato del Bhutan. Paese buddista, situato sull’Himalaya Orientale, il Bhutan vi colpirà con il suo fascino da “vecchio mondo”, la sua fiorente cultura tradizionale e la sua naturale bellezza. E’ stato per secoli chiuso al mondo esterno e la vita al di fuori della capitale sembra davvero come era un tempo.
Il turismo è severamente selezionato in modo da produrre massimo valore e minimo impatto. Un esperienza unica tra le montagne dell’Himalaya Orientale fra i 6.000 e i 7.000 metri. Paesaggi incontaminati di fitte foreste con villaggi e fattorie abbarbicati ai lati delle montagne, scene di un modo di vivere semplice in completa armonia con la natura.


ITINERARI IN NEPAL


TOUR COMBINATI

Possibilità di abbinamento dei tour in Nepal con quelli in India, Tibet e Bhutan


Kathmandu-City-png

7g/6n da 1350€  

Itinerario Classico in Tibet prima di passare in territorio nepalese dal c.p.di Gyirong - Il Tour può essere effettuato anche in direzione inversa

PARTENZE SU RICHIESTA



ITINERARI IN BHUTAN


Monastero di Taktshang  "la tana della tigre"
ca47099472986277c9b341472b83d9acjpg
INDIA E BHUTAN

E' possibile raggiungere il Bhutan con voli Drukair da Kathmandu, Calcutta e altre città.
Via terra dai confini indiani, utilizzando gli aeroporti di  Guwahati nell'Assam, di Bagdogra nel Bengala Occi., o di Paikong nel Sikkim



Il Bhutan è la prima destinazione consigliata da “Lonely Planet Best in Travel 2020”,

Possibilità di personalizzare itinerari e upgrade dei servizi

RICHIEDI UN PREVENTIVO