• Al momento il tuo carrello è vuoto

ISRAELE

Qui hanno tratto origine le tre grandi confessioni monoteiste e vi si trovano i luoghi di culto fra i più sacri per l’umanità. A Gerusalemme, El Aqsa per i Palestinesi, i musulmani venerano la Moschea della Roccia; mentre i cristiani il Santo Sepolcro, gli ebrei il Muro del Pianto, parete superstite del Tempio di Salomone.  Tappe obbligatorie di una vacanza nella terra d’Israele sono anche la visita allo Yad Vashem di Gerusalemme, il memoriale che racconta gli orrori della Shoah, e la animatissima Tel Aviv, con i suoi quartieri in stile Bauhaus. La costa israeliana offre splendide spiagge con infrastrutture modernissime.

Per avere uno sguardo d’insieme sulla Gerusalemme vecchia e su quella nuova, imperdibile la romantica passeggiata sull’Haas Promenade (da fare rigorosamente al tramonto). Tappe obbligatorie di una vacanza nella terra d’Israele sono anche la visita allo Yad Vashem di Gerusalemme, il memoriale che racconta gli orrori della Shoah, e Tel Aviv, con i suoi quartieri Bauhaus (la famosa scuola architettonica tedesca) e la febbrile vita notturna. Da non perdere anche le escursioni al Mar Morto, al Mar Rosso e nel deserto del Naghev. In Galilea meritano la visita le antiche città di Akko, Hazor e Dan, così come i tesori naturali del territorio: le sorgenti del Giordano, il Parco Nazionale di Hula e la foresta di Biriya. La costa israeliana offre splendide spiagge con infrastrutture modernissime.
 

 8g/7n da € 1780

L'itinerario  classico con tutti i principali  siti biblici, cristologici  e storici  per partire alla scoperta d' Israele

PARTENZE DI GRUPPO A DATE FISSE


Un tour che unisce i due paesi vicini. Transito di frontiera dal c.p. Allenby Bridge.

SU RICHIESTA

PROGRAMMI ANCORA NON RIPRISTINATI-SU BASE INDIVIDUALE SU RICHIESTA

Tour breve che ci permette in pochi giorni di visitare i luoghi più rilevanti
COMBINABILE CON  ESTENSIONI E TOUR IN GIORDANIA