• Al momento il tuo carrello è vuoto

ARGENTINA


Perdersi in Argentina...
È un paese così, dove lo spazio è dilatato, le geometrie sconvolte, le lontananze irraggiungibili. Tutto è fuori scala nella terra dei grandi ghiacciai e delle guglie di granito. La pampa è una distesa sconfinata: si viaggia e pare di non muoversi mai.  "La Fin del Mundo" per la geografia, ma l'inizio di una nuova meravigliosa vita tutta da scoprire per il viaggiatore incantato.

L'Argentina attira e sorprende per la sua aria da fine del mondo imminente. La sua cultura ricchissima, i suoi paesaggi mozzafiato, e ancora la sua capitale estremamente dinamica ed animata attirano tutti i tipi di viaggiatore. Man mano che la visiterai, scoprirai che l'Argentina ha qualcosa da offrire a tutti. Il suo territorio si estende attraverso una parte della lussureggiante Foresta Amazzonica, le pianure della Pampa, ma anche le steppe e i ghiacciai della Patagonia, mete perfette per gli amanti delle lunghe passeggiate. A testimonianza dell'incredibile varietà di questo Paese, l'Argentina condivide con i suoi vicini due punti di forza della sua posizione geografica: a nord-est, le maestose cascate di Iguazù  sono condivise con il Brasile, dove il settore più spettacolare del parco si chiama la Gola del Diavolo. Invece nella punta sud del paese, l'Argentina ricopre un terzo della leggendaria Terra del Fuoco , il cui territorio rimanente è proprietà del Cile.
Tra gli altri luoghi da visitare, Ushuaia rimane ancora oggi nelle menti degli avventurieri come l'Eldorado dell'evasione.



12g/11n 2000
Vieni a scoprire gli incredibili paesaggi e le meraviglie naturali dell'Argentina: Acque popolate da singolari specie marine, ghiacciai e paesaggi del sud al confine con il continente americano

Buenos Aires/ Peninsula Valdes/Ushuaia/ Calafate/ Chalten

12g/11n
Passeggia per la capitale Buenos Aires per poi arrivare alla Penisola di Valdes. Continua verso i canali e le terre del Parco Nazionale Tierra de Fuego e contemplare i ghiacciai millenari, con lo spettacolare Perito Moreno.  L'itinerario  continua nell'incantevole Parco Nazionale Torres del Paine in Cile .

  Buenos Aires/ Peninsula Valdes/Ushuaia/ Calafate/ Torres del Paine