Queste isole sono la meta ideale per tutti gli appassionati di mare e sole alla ricerca di un viaggio ai Caraibi esclusivo e adatto alle proprie esigenze di relax e divertimento.

Spiagge attrezzate per gli sport acquatici come surf, windsurf, kite, canoa e percorsi naturalistici tra gli affascinanti recessi di queste isole. Trascorre le tue vacanze nelle isole caraibiche è la scelta perfetta per unire, in un’unica esperienza, le meraviglie naturali di questi arcipelaghi e le mille possibilità di divertimento.

Sono autorizzati a spostarsi, a fini turistici, esclusivamente i viaggiatori muniti dicertificazione che attesti il completamento del ciclo vaccinale o, in alternativa certificazione di avvenuta guarigione. Tali certificazioni possono essere sotto forma di Green Pass ovvero certificazione equivalente e riconosciuta dall’Italia secondo la normativa vigente.

CARAIBI

CUBA:

Cuba, lo si sa, è un Paese ricco di storia e cultura. Come tutti sanno è tra le mete più gettonate in assoluto per una vacanza all'insegna sia del relax che del divertimento

Cuba è l'isola più grande dei Caraibi e, in quanto tale, presenta caratteristiche perfette sia da un punto di vista paesaggistico che climatico. Tra il caldo delle spiagge su cui rilassarsi abbracciati da soffice sabbia bianca e acque cristalline e una natura rigogliosissima fatta di foreste di mangrovie e spettacolari barriere coralline. E' una destinazione ricca di tradizioni, come quella concernente la processione per la cerimonia di nozze. Sebbene la cerimonia in sé sia civile e poco pomposa, quello che viene prima ha del pittoresco, dato che si fa una processione colorata e con riti esoterici, per augurare agli sposi il massimo della felicità possibile. Tanto della cultura di uno Stato, inoltre, si capisce anche attraverso il cibo tradizionale. A Cuba si trovano delle influenza fusion non da poco: a quelle spagnole e africane si sommano quelle cinesi e la cosa rende il tutto molto interessante. 

REPUBBLICA DOMINICANA:

Circondata dall’Oceano Atlantico a nord e dal Mare dei Caraibi a sud, la nostra esuberante e tropicale isola paradiso vanta circa 1609 km di costa, 402 km di spiagge tra le più belle al mondo, magnifici resort e hotel e una varietà di attività sportive, ricreative e di intrattenimento. Qui puoi ballare l’emozionante ritmo del merengue, rigenerarti nelle nostre varie strutture di lusso, esplorare antiche memorie dei secoli passati, coccolarti con la deliziosa gastronomia dominicana o godere di avventure eco-turistiche nei nostri meravigliosi parchi nazionali, catene montuose, fiumi e spiagge.


Itinerari costruiti su misura

esempio di offerta per 1 persona mare a Guardalavaca